Chi Siamo

Marco Tajana

50 anni. Dottore commercialista con forte vocazione alla finanza straordinaria, nel corso della sua attività ha seguito in prima persona alcune delle più importanti operazioni di finanza straordinaria avvenute nel territorio dell’Alto Milanese. Grande appassionato di basket, protagonista e attore principale del miracolo del Legnano Basket: divenuto presidente nel 2006 con la squadra che militava nell’anonimato della serie C, è riuscito nell’impresa di portarla fino alla massima serie nazionale. Oggi la società vanta, tra le altre cose, un florido e vivacissimo settore giovanile che fa giocare a basket più di 500 bambini e ragazzi.

Gabriele Vedani

51 anni, può vantare una lunghissima esperienza all’interno del mondo dei mercati finanziari iniziata nel 1990. Dopo una prima parte di carriera passata in grandi gruppi bancari internazionali del calibro di Intesa-San Paolo, American Express e Bayerische Landesbank come responsabile dell’area trading, nel 1998 avvia la sua vita imprenditoriale con la creazione di Salex S.p.A., prima società di consulenza e poi broker autorizzato ex art. 106 del D.lgs. 385/1993. Dal 2009 è managing director della succursale italiana di Forex Capital Markets. Sportivo praticante, qualche maratona e qualche triathlon alle spalle, oggi è oggi è nr.7 al mondo nella classifica ITF Over 50 di tennis.

Alessandro Giglio

39 anni, fin da giovanissimo ha iniziato ad appassionarsi del mondo della finanza d’impresa e del project financing. Ha sviluppato questa sua passione nel suo percorso di studi e successivamente nel suo ruolo di coordinatore di G&W Finance S.r.l., società di consulenza aziendale. Nel corso della sua carriera ha sviluppato solide relazioni bancarie con i principali player del settore. Appassionato di sport, non rinuncia alla pedalata quotidiana in sella alla sua amata bicicletta.

Chi Siamo?

TheBestEquity è la piattaforma di equity crowdfunding lanciata da Gamga S.r.l. e autorizzata da Consob, composta da tre soci che nel corso della loro carriera hanno maturato una grande esperienza nel mondo dei mercati e dei prodotti finanziari.

Cosa Facciamo?

Abbiamo un obiettivo: quello di selezionare i progetti di crescita più innovativi e interessanti, e di metterle poi in contatto con chi può essere interessato a crederci e ad investire. In questo modo diamo alle idee la possibilità di diventare realtà, e a chi ci ha creduto la possibilità di avere un ritorno economico dall’investimento fatto. Tutto nella massima chiarezza, tutto nella massima semplicità, tutto con l’aiuto e la consulenza del nostro team di esperti.

Come lo Facciamo?

Attraverso l’equity crowdfunding: una modalità di finanziamento che consente a società non quotate di raccogliere risorse finanziare dal pubblico, a fronte di quote azionarie. Il nostro portale consente a investitori e proponenti di operare in tutta sicurezza, con la garanzia di serietà data dall’esperienza comprovata del nostro team di lavoro. Grazie a questa modalità, per la prima volta gli investitori possono contribuire direttamente alla crescita del paese: non a parole, ma in modo concreto. Investendo nelle PMI, che sono il vero motore dell’economia italiana.

Questo sito richiede un browser più aggiornato!

Per favore aggiorna ora!