E’ ufficialmente iniziata, sul portale www.thebestequity.com, la raccolta per la cam- pagna Pordenone 2020. Da oggi è possibile investire sul progetto che vede protago- nista il Pordenone Calcio, società che attualmente occupa il primo posto del girone B di serie C e che ha varato un equity crowdfunding unico in Italia con l’obiettivo di conquistare la serie B.

<Siamo un po’ emozionati – ha detto il presidente di TheBestEquity Alessandro Giglio – e allo stesso tempo molto orgogliosi: emozionati perché con Pordenone 2020 parte ufficialmente la prima campagna di TheBestEquity, orgogliosi perché una soci- età importante come il Pordenone ha scelto noi per un progetto così ambizioso e in- novativo. Ringraziamo il presidente Lovisa, il dottor Rigotto e l’avvocato Plasenzotti per aver voluto e resa possibile questa campagna. E ringraziamo fin d’ora, uno per uno, tutti gli investitori che attraverso il nostro portale renderanno possibile il proget- to Pordenone 2020>.

Taggato con:, , , , , , ,