Segnaliamo la bellissima intervista al presidente del Pordenone, Mauro Lovisa, uscita sul prestigioso sito www.gianlucadimarzio.com. (LINK ALL’INTERVISTA COMPLETA)

Nell’articolo a firma del collega Francesco Gottardi il presidente Lovisa parla del progetto di equity crowdfunding, unico in Italia, attraverso il quale la società neroverde raccoglierà le risorse necessarie per il grande salto in serie B. Un progetto per il quale il Pordenone si è affidato a The Best Equity.

“Da un po’ di tempo avevo in mente di coinvolgere di più la città e i tifosi. Così, con il nostro revisore dei conti Rigotto e con l’avvocato Plasenzotti, abbiamo pensato a questa iniziativa, unica in Italia. Nella prima settimana abbiamo raccolto circa 140.000 euro, finora da parte di privati e piccoli imprenditori in primis. Il progetto sta andando bene, creando attenzione e curiosità. Diamo agli interessati il tempo di capire e vedrete che anche altri seguiranno la nostra iniziativa. Credo che gennaio sarà il mese in cui ‘Pordenone 2020’ decollerà definitivamente”.

Taggato con:, , , , , , , , , , , , , , , , , ,