Reclami

Ai sensi dell’art. 13, comma 5-bis del Regolamento sulla raccolta di capitali di rischio tramite portali on-line, adottato da Consob con delibera n. 18592 del 26 giugno 2013 e successivamente modificato con delibera n. 19520 del 24 febbraio 2016, GAMGA provvede a verificare, per ogni ordine di adesione ricevuto, che il cliente abbia il livello di esperienza e conoscenza necessario per comprendere le caratteristiche essenziali e i rischi degli investimenti nel capitale di rischio delle PMI pubblicate sul portale thebestequity.com.

Le informazioni personali costituiscono l’elemento essenziale per la corretta valutazione dell’appropriatezza dell’investimento negli strumenti finanziari proposti sul portale thebestequity.com e dei rischi connessi; pertanto, è nell’interesse del cliente fornire informazioni complete, puntuali, veritiere e aggiornate, nonché informare tempestivamente GAMGA di eventuali variazioni rilevanti.

GAMGA, sulla base delle risposte ricevute, valuta se l’investimento è appropriato al profilo dell’investitore, tenendo conto che tutte le offerte sono riferite a investimenti caratterizzati dal più alto grado di rischio che comportano:

la possibilità di perdita dell’intero capitale investito;
l’illiquidità dello strumento finanziario acquistato.
La informiamo, pertanto, che qualora non intenda fornire queste informazioni, non ci consentirà di valutare se è in grado di comprendere i rischi che il prodotto/servizio offerto/richiesto comporta.