Il Success Day...un successo.

Il Success Day...un successo.

06-03-2019

Una tavola rotonda: da una parte i progetti, dall’altra gli investitori. In mezzo noi di The Best Equity che abbiamo aperto casa nostra per ospitare il primo “Success day”: una serata in cui rendere concreto, fisico e reale quello che è l’equity crowdfunding. Che vive online, che si sviluppa su portali come il nostro www.thebestequity.com, ma che non può – non deve – esulare dalla sua componente umana.

A partire dai prossimi giorni troverete, sul nostro sito, tutti i progetti che ieri si sono presentati e hanno deciso di “diventare grandi” insieme a noi: da REN Electron a MyNoelia, da Tompoma a TWL, da BodyeVai a Varesinho. Oggi, ci preme ringraziare tutti quelli che ieri ci sono stati, perché siamo sicuri che ci saranno anche domani: eventi come questo continueranno a essere organizzati e quindi migliorati, continuando nella strada dell’equity crowdfunding “a modo nostro”.

“Stiamo crescendo – ha detto soddisfatto il presidente di The Best Equity, Alessandro Giglio – e a dirlo non siamo noi, ma sono le persone che giorno dopo giorno decidono di guardarci con curiosità e poi di seguirci con fiducia. Siamo convinti di essere sulla strada giusta, grazie all’altissima qualità dei progetti che stiamo seguendo e all’interesse che stiamo generando negli investitori”.

The Best Equity
Ufficio Stampa