The Best Equity con 012 Factory, per la V edizione della Academy

The Best Equity con 012 Factory, per la V edizione della Academy

19-03-2019

Un’importante collaborazione, una prestigiosa presenza. Una delegazione di The Best Equity il prossimo 4 aprile sarà a Caserta, invitata da 012 Factory per partecipare all’evento finale della Academy 012 Factory. L’evento, che giunge quest’anno alla sua quinta edizione, premierà con 20.000 euro la startup vincitrice tra le dieci finaliste: nel corso della finale le startup finaliste avranno la possibilità di incontrare dieci realtà del mondo imprenditoriale e finanziario provenienti da tutta Italia, tra cui noi di The Best Equity.

Sebastian Caputo (Project Manager e Co-founder 012 Factory): Un modello che apprezziamo quello di Best Equity, un sistema di crowdfunding che avvicina startup e imprese in una logica di open innovation. Una nuova strada per sposare finanza e innovazione. Siamo convinti – ed è un impegno di 012 Factory che si realizza attraverso l’Academy imprenditoriale – che in Italia, ricca di piccole e medie imprese, possa affermarsi come strada maestra.

Gabriele Vedani (Socio fondatore e managing partner The Best Equity): Essere stati scelti per questo evento è un onore, un piacere, ed è testimonianza dell’ottimo lavoro fatto finora. La filosofia di 012 Factory ci è piaciuta subito e si è immediatamente sposata con il nostro credo: le persone, prima delle idee. Perché il mondo delle startup è meraviglioso, ma allo stesso tempo complesso: chi prende questa strada dev’essere pronto a cadere e rialzarsi, a cambiare idea e adattare le sue convinzioni, a rimettersi ogni volta in gioco. Ecco perché a fare la differenza sono le persone: quelle persone che incontreremo il 4 aprile, per fare insieme un pieno di ottimismo e di voglia di futuro.

Francesco Caielli, Ufficio Stampa The Best Equity

press@thebestequity.com +39 347 8222360

www.012factory.it
www.thebestequity.com



COMUNICATO STAMPA