Pordenone 2020: “Orgogliosi e felici”

Pordenone 2020: “Orgogliosi e felici”

20-06-2019

La campagna di equity crowdfunding Pordenone 2020 si è chiusa!

Grazie all’apporto di 254 investitori è stata infatti raccolta la cifra di 2.274.502 €, che ha fatto di Pordenone 2020 la seconda campagna di equity crowdfunding più grande mai realizzata in Italia.

Pordenone 2020: “Orgogliosi e felici”


Marco Tajana – The Best Equity

“Siamo felici, emozionati ed orgogliosi. Questa era la nostra prima campagna, e abbiamo iniziato alla grande: mai era stata pensata una raccolta di equity crowdfunding per una società sportiva. Noi di The Best Equity, insieme agli amici del Pordenone, abbiamo creato un precedente importantissimo e aperto una strada sulla quale abbiamo intenzione di continuare a camminare. Siamo convinti, fermamente convinti, che l’equity crowdfunding possa essere lo strumento giusto per tutte quelle società sportive che si trovano a dover combattere con la difficoltà di reperire risorse.

Voglio ringraziare, anche a nome dei miei soci, tutti gli investitori. Ringrazio tutti quelli che hanno creduto in questo progetto, il presidente del Pordenone Mauro Lovisa e tutta la squadra di The Best Equity. Sul nostro portale www.thebestequity.com, completamente rinnovato, sono partite nuove campagne a cui presto se ne aggiungeranno altre: venite a trovarci.”




Ufficio Stampa