The Best Equity si rinnova. E si presenta a SMAU Milano

The Best Equity si rinnova. E si presenta a SMAU Milano

15-10-2019

Novità, novità vere. Novità reali e novità da comunicare e raccontare. The Best Equity ha fatto della strada, ha fatto dei passi avanti, si è reinventato e rinnovato: e ora vuole presentarsi a tutti quelli che l’hanno seguito, a tutti quelli che lo seguiranno.

E per farlo ha scelto un appuntamento speciale, un momento importante: saremo infatti presenti con un nostro stand a SMAU Milano (CLICCA QUI PER RICEVERE IL TUO BIGLIETTO GRATUITO) dal 22 al 24 ottobre prossimi. Ci saremo per conoscere e farci conoscere, ci saremo per incontrare persone e stringere mani, ci saremo per presentare le nostre novità.

Ed è il nostro presidente Alessandro Giglio a darci un assaggio di quello che sarà.
Innanzitutto – dice – sarà importante esserci perché riteniamo SMAU una “piazza” nella quale si incontreranno tutti i più importanti attori dell’innovazione e del mondo delle startup. Una realtà come la nostra non può non esserci, nella convinzione di come ogni possibilità di incontro sia potenzialmente decisiva nell’ottica di una collaborazione futura. Saranno tre giorni molto intensi, e invitiamo tutti a venirci a trovare al nostro stand.

Ma c’è dell’altro.
The Best Equity è attiva da più di un anno, ma proprio in questi giorni sta portando avanti una serie di novità che ci permetteranno di differenziarci in un mercato sempre più complesso. Novità che avremo il piacere di presentare proprio in occasione di SMAU Milano.

Per esempio?
Abbiamo completamente rinnovato il nostro portale, che sarà online già nei prossimi giorni: un sito che semplificherà e agevolerà le operazioni di scelta dei progetti e di investimento, e che definirà in modo netto la nostra doppia anima.

Spieghi.
Da un lato, la parte business dedicata ai progetti e alle startup: una parte importante della nostra realtà che vogliamo continuare a spingere e proprio in questo senso stiamo per presentare il nostro Business Angels Network. Una rete di investitori diversificata e peculiare, ai quali offrire e presentare tutti i nostri progetti.

E poi?
Dall’altro lato, la nostra peculiarità: lo sport. Siamo la società di equity crowdfunding specializzata in progetti con società sportive, abbiamo chiuso una campagna da 2.2 milioni con il Pordenone Calcio e tra qualche giorno lanceremo una campagna con l’Arezzo Calcio. Questa è una strada nella quale crediamo e che nel futuro ci coinvolgerà sempre di più.

The Best Equity
Ufficio Stampa