Al via la campagna AMAranto

Al via la campagna AMAranto

27-11-2019

Con un comunicato ufficiale il presidente dell'S.S. Arezzo ha dato l'ok alla campagna di equity crowdfunding

Con un comunicato ufficiale la S.S Arezzo ha dato il via alla campagna di equity crowdfunding “AMAranto”, che a breve verrà lanciata sul portale www.thebestequity.com.

La Società Sportiva Arezzo, nella persona del presidente Giorgio La Cava, è lieta di comunicare l’avvio definitivo della campagna di crowdfunding “AMAranto: costruire il futuro, insieme“. Nei prossimi giorni verrà convocata un’assemblea dei soci per ratificare l’accordo e procedere di conseguenza con l’inizio della campagna.


Il presidente La Cava intende esprimere tutta la sua soddisfazione: “Nell’interesse esclusivo della S.S. Arezzo ho deciso di accettare le richieste formulate da Orgoglio Amaranto. Adesso la campagna può partire, e speriamo che tanti tifosi ed imprenditori rispondano presente. L’obiettivo è quello di dare alla società e a tutto il territorio un polo sportivo all’avanguardia e la casa che tutti gli sportivi amaranto meritano”.


Le parole del presidente di The Best Equity, Alessandro Giglio: "La campagna AMAranto può partire, e questo ci rende davvero contenti. Siamo convinti che l'entusiasmo della piazza e l'attaccamento a questi colori, cose che abbiamo toccato con mano in queste settimane, possano essere il carburante giusto per riuscire a vincere questa sfida, insieme”.


Ufficio Stampa
The Best Equity