The Best Equity e I Consultant: la partnership che guarda avanti

The Best Equity e I Consultant: la partnership che guarda avanti

17-02-2020

Una stretta di mano, avanti sulla stessa strada per andare più lontano. The Best Equity e I Consultant festeggiano una partnership che si porterà dietro vantaggi e cooperazione, nell’ottica di un servizio sempre più capillare dedicato al mondo di startup e PMI. I Consultant è una realtà di quelle che piacciono a noi: giovane (è nata nel 2018), fatta da giovani (l’età media di chi ci lavora è di trent’anni).

“Siamo - racconta Marco Mori, communication designer - una società di consulenza aziendale di Montelupo Fiorentino: forniamo diversi servizi, servizi che vanno dalla formazione per aiutare le aziende del territorio nel loro percorso di digitalizzazione fino alla consulenza più tradizionale. Insieme, siamo un acceleratore e aggregatore di startup oltre che una web agency. Siamo molto radicati nella nostra zona, un territorio legato al mondo dell’artigianato e molto attivo. Un territorio legato alla tradizione ma allo stesso tempo con tanta voglia di crescere".


I Consultant e The Best Equity: perché. “Siamo convinti che questa partnership avrà l’effetto di aiutare le diverse startup che seguiamo a realizzare i propri sogni e i propri obiettivi: l’equity crowdfunding è uno strumento che può davvero fare molto per quelle imprese che sanno dove vogliono andare. Perché per avere una startup vincente non è sufficiente avere una grande idea: serve un team affiatato e competente, serve qualcuno che ti affianchi e ti supporti, serve qualcuno che ti aiuti nel trovare i fondi di cui c’è bisogno. E questo è il senso della nostra presenza: della nostra, insieme a The Best Equity".