Lagalene: si parte!

Lagalene: si parte!

19-02-2021

Ecco la nuova campagna, in collaborazione con gli amici di HUI

The Best Equity e HUI: insieme, per una nuova campagna. Ecco il primo frutto della partnership iniziata qualche mese fa, che aveva portato queste due realtà a stringersi la mano per percorrere un tratto di strada insieme. I chilometri fatti hanno portato qui: alla prima campagna congiunta, lanciata oggi sul portale www.thebestequity.com e su www.enrysisland.hui.land.


Da oggi, è infatti possibile investire su un prodotto che non è solo un prodotto: è un modo di essere, è un progetto, è sostenibilità, è futuro. In una parola, è Lagalene.

Lagalene è: Prodotti di altissima efficacia e qualità artigianale, capaci di idratare, rendere la pelle più morbida ed elastica, distendere le rughe, rimpolpare e dare tono a viso, collo e décolleté, combattendo così i segni del tempo, grazie all’impiego
di ingredienti e principi naturali.

Lagalene è: filosofia Unisex. Lagalene crede infatti fortemente alla parità di genere, tutti i prodotti sono adatti sia per la pelle femminile che per quella maschile, poiché la salute è il benessere deve essere interesse di tutti.

Lagalene è: un'opportunità di investimento, futuribile e reale.

Lagalene è: la risposta alla domanda di semplicità ed efficacia che il consumatore cerca dai prodotti skin care, senza promesse ma con fatti, tangibili, reali, a prova di riacquisto.


Francesco Arculeo, fondatore Lagalene: “Lagalene è un ottimo investimento, non lo diciamo noi, ma lo dimostra il comportamento dei nostri clienti. Contiamo infatti oltre il 75% di tasso di riacquisto dei nostri prodotti. I nostri clienti constatano, di fatto, reali miglioramenti nella propria beauty routine. Inoltre, diversi studi di mercato come quello condotto da Ernst & Young, dimostrano che il segmento entry-to-luxury, dove si colloca Lagalene Milano, cresce più velocemente del mondo luxury in generale, e il mega trend della sostenibilità e del biologico si affermano sempre più nella mentalità delle persone che iniziano a selezionare i loro acquisti in base alla percentuale di naturalezza. Perché investire in questo progetto? Perché Lagalene Milano è un investimento sicuro, con una marginalità molto soddisfacente che migliorerà ulteriormente con il raggiungimento delle economie di scala legato all'aumento della produzione e della gamma”.


Gabriele Vedani, co-founder The Best Equity: "Oggi per noi è un nuovo inizio: il lancio di questa campagna in collaborazione con HUI è il frutto di mesi di lavoro e di unione d'intenti, è il frutto di una sintonia ogni giorno più forte e naturale, è il frutto di idee chiare e di voglia di andare lontano. Lanciamo questa campagna convintissimi della sua bontà, anzi: delle sue bontà. La bontà del prodotto, la bontà dell'investimento. In Lagalene abbiamo intravisto un potenziale altissimo, e siamo convinti di non sbagliarci".


Luigi V. Rinaldi, CEO di Enry’s Island: “Per una piattaforma distribuita di incubazione ed accelerazione come Enry’s Island, adottare e far adottare HUI a tutte le nostre startup è stato fondamentale. Ci permette di trasferire ai più o meno giovani imprenditori una grande mole di best-practices, che riguardano ogni funzione aziendale, dal marketing, all’IT, dal finance, alle HR e così via. In questo modo, inoltre, abbiamo una elevata simmetria informativa, tra noi, la startup e gli investitori a cui proponiamo le stesse startup. In questo modo gli investitori possono analizzare il reale andamento delle startup, prima di decidere se e quanto investire. La trasparenza di HUI si è sposata perfettamente con i nostri valori aziendali, noi che per tanti anni abbiamo cercato, testato e cambiato tanti software di gestione, collaborazione e comunicazione, da Asana a Trello, da Google a Microsoft e tanti tanti altri.


Daniele Quinzii, Product Specialist di HUI: “Lanciare una startup è una attività molto impegnativa, che richiede una meticolosa organizzazione, processi, strumenti di gestione del lavoro, soprattutto in un’epoca in cui gli uffici sono diventati virtuali, col fenomeno del “remote-working”. Per gestire ogni attività e funzione aziendale comodamente dal divano di casa, nasce HUI (che in hawaiiano vuol dire “organizzazione”), la piattaforma che sta impazzando tra startupper, investitori, incubatori ed ogni player del mondo dell’innovazione Siamo davvero entusiasti della crescita vertiginosa che HUI sta vivendo, in termini di numeri di utenti e di startup che lo adottano. Soprattutto in tempi di COVID, abbiamo vissuto dei tassi di crescita esplosivi, del +400%."



Ufficio Stampa
Per Lagalene, Italian Lifestyle srl : Lorenza Di Prima – info@lagalene.com – 347.154.51.04
Per The Best Equity: Francesco Caielli – press@thebestequity.com - 347.82.22.360
Per HUI: Daniele Quinzii - Press@hui.land – 346.10.57.195