TheBestEquity al World Manufacturing Forum (WMF)

TheBestEquity al World Manufacturing Forum (WMF)

18-10-2021

20 Ottobre h. 10:10 - Live from Cernibbio

di Gabriele Vedani

TheBestEquity è orgogliosa di essere stata inviata a partecipare al World Manufacturing Forum, che si terrà a Cernobbio (ed in live streaming) il prossimo 20/21 Ottobre.

Il World Manufacturing Forum è un evento annuale che promuove la cultura industriale e condivide le ultime tendenze di produzione all'interno di una comunità globale di professionisti e leader. Un evento prestigioso in cui politici globali, leader del settore ed eminenti innovatori accademici e di ricerca affrontano e discutono le sfide e le tendenze della produzione globale.

L'edizione di quest'anno sarà incentrata sull'economia circolare e sulle tecnologie digitali, esplorando il loro ruolo cruciale per raggiungere la sostenibilità ambientale. Gli eventi e i talk saranno trasmessi in diretta streaming il 20 e 21 ottobre, dalla location unica di Villa Erba, Cernobbio.

The Best Equity è orgogliosa di essere stata invitata al Panel "Nuovi strumenti per le imprese: il sistema finanziario italiano" che si terrà mercoledì 20 ottobre p.v. dalle 10:10 alle 10:50.

Il dr. Marco Tajana, Partner & CEO di TheBestEquity sarà protagonista del dibattitto insieme ad Alessandro Spada (Presidente - Confidi Systema), a Gianluca Savoldi (Responsabile Patient Capital - UniCredit
Wealth Management) e Andrea Ragaini (Vice Direttore - Banca Generali).

Il programma completo dell'evento è disponibile qui: https://worldmanufacturing.org/wp-content/uploads/WM-WEEK-Financial-Tools-evento-co-organizzato_Programma.pdf

Questo invece il link per la registrazione: https://registrations.worldmanufacturing.org/register/